Chi Siamo

 

Tél è una società in possesso di autorizzazione WISP (Wireless Internet Service Proviver), oltreché essere un operatore "reseller - switchedless", ruolo per il quale opera quale rivenditore di traffico telefonico - tradizionale e VOIP.

Tèl è una azienda che si rivolge principalmente alle imprese, alle pubbliche amministrazioni ed ai professionisti, proponendo loro una vasta gamma di prodotti e servizi nei settori dell’information technology e delle telecomunicazioni avanzate di telefonia  e trasmissione dati.

Nasce dall’esperienza di alcuni giovani professionisti con maturata professionalità nel settore, ed oggi, a distanza di anni può contare su uno staff motivato, sempre aggiornato e pronto a nuove sfide, con l’obbiettivo di migliorare sempre di più l’offerta dei propri servizi ad alto valore aggiunto.

La ricerca di soluzioni nuove per migliorare la propria offerta procede infatti di pari passo con l'attenzione al cliente. Cercando sempre di offrire la massima trasparenza ed il massimo risparmio.

In questi ultimi anni, grazie ad accordi strategici, la Tèl ha raggiunto una dimensione nazionale con rapporti commerciali che la vedono presente in molte regioni italiane.

 

MISSIONE

La nostra missione è Offrire ai clienti servizi e soluzioni integrati di comunicazione voce-dati, VoIP, connessione Internet, gestione infrastrutture ICT, reti, sicurezza e sviluppo applicazioni, altamente flessibili e personalizzati, per rispondere alle loro esigenze di business.

I prodotti ed i servizi includono offerte a larga banda in varie modalità (ADSL, HDSL, SHDSL, Ethernet, Fibra Ottica, Wi-Fi), Virtual Bandwidth, Managed Hosting & Housing e servizi di Colocation in strutture dedicate ed ad alta efficienza per server aziendali.

Ci poniamo l’obbiettivo di essere il partner tecnologico ideale in grado di offrire dalla semplice connettività alla progettazione di soluzioni di network ad alta complessità, fino al completo outsourcing di servizi ICT. 

SERVIZI

- Fornitura di servizi di connessione rete, voce, dati, Internet, Numeri Verdi, Numeri a Tariffazione Ripartita, ecc.

- Fornitura di connettività su FIBRA OTTICA

- Fornitura di connettività Wireless con Ponti Radio

- Implementazione di infrastrutture per la gestione di servizi di TELEASSISTENZA, VIDEOSORVEGLIANZA ecc.

- Implementazione di SISTEMI INFORMATICI INTEGRATI

- Consulenza per SOFTWARE & HARDWARE SELECTION

- Fornitura di RISORSE SPECIALISTICHE

- Progettazione e realizzazione di LAN e di RETI GEOGRAFICHE

- Fornitura di HARDWARE e SOFTWARE,

- Fornitura, Istallazione ed Assistenza di Centralini Telefonici ed Impianti VOIP

-Realizzazione di CABLAGGI STRUTTURATI  (PDS

PECULIARITA’

 

TRASPARENZA

ü  Senza scatto alla risposta

ü  Senza canone aggiuntivo

ü  Fatturazione esclusivamente dei secondi effettivi di conversazione, senza minimo di durata, sia per il traffico telefonico fisso che per traffico Voice Over IP (VOIP)

ü  Senza penali per rescissione anticipata, nessun obbligo a periodi predeterminati di fruizione del servizio, tempi di disdetta estremamente limitati

 

ASSISTENZA

ü  Call center dedicato in-house

ü  Contratti stipulati direttamente presso il cliente

ü  Servizio post vendita e supporto nel monitoraggio dei costi aziendali per le telecomunicazioni e nella verifica costante dei piani tariffari

ü  Estrema chiarezza e completezza della documentazione del traffico telefonico con possibilità di personalizzazione del dettaglio e le statistiche sullo stesso

 

RISPARMIO

ü  Tariffe vantaggiose, in particolare per il traffico verso l’estero e verso i cellulari

ü  Fatturazione delle conversazioni brevi per i secondi effettivi di chiamata (particolarmente vantaggiosa per le chiamate POS, i fax, etc.)

ü  Personalizzazione dei piani tariffari (es.: numeri a tariffazione speciale,  abbattimenti tariffari per paesi esteri frequentemente chiamati, etc.)

ü  Risparmi sui costi Telefonici e di collegamento ad Internet, con un forte contenimento della spesa, comprovato dalle numerose esperienze pregresse,  che consente importanti economie rispetto ai costi normalmente supportati con altri operatori.

Presentaci e Risparmia!

Con l'opzione presentaci e risparmia potrai avere uno sconto sulla tua bolletta e azzerare i costi tra te e l'azienda.