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  • Il servizio VoIP di Tél consente il collegamento dei sistemi di comunicazione aziendali in diverse modalità, per garantire la salvaguardia degli investimenti già effettuati, il contenimento dei costi e l’accesso a nuovi servizi.
    - Direttamente su Trunk SIP, soluzione che consente al cliente di utilizzare nuovi sistemi telefonici Full IP o sistemi telefonici gestiti da software (es. Asterisk, IP PBX, e altre soluzioni Full IP certificate);
    - Su una interfaccia libera del centralino/telefono esistente (Analogica/ISDN), con la fornitura di un gateway IP-ISDN/RTG per trasformare il segnale SIP in TDM.

    Requisiti:

    - Per usufruire del servizio deve essere attivo presso la sede del cliente un collegamento via cavo a banda larga xDSL;
    - Per il buon funzionamento del servizio è necessario disporre di un collegamento con una banda minima garantita non inferiore a 32 Kbps (per canale telefonico). Questa soglia minima diventa 64 Kbps se la linea è un fax. 
    - Non è necessario sostituire il vecchio impianto.

    Vantaggi:

    - Abbattimento dei costi fissi e variabili: scegliendo la soluzione VoIP per le comunicazioni aziendali si riducono i costi delle tariffe telefoniche, con la possibilità di avere un'unica fattura da Tél per tutti i servizi voce e dati;
    - Mantenimento del proprio numero telefonico: passare al VoIP non comporta la perdita del numero telefonico, anzi consente di ampliare la gamma di servizi associati allo stesso 
  • Servizio:

    - Linea Telefonica VoIP con Numerazione Geografica: € 5,00 cad. (Tantum di Attivazione) + € 2,00 al mese

    Servizi Opzionali:

    - Portabilità Numerazione Geografica PSTN/ISDN: € 20,00 cad. (Tantum Attivazione)
    - Pubblicazione in Elenco Abbonati Telefonici: € 6,00 (Tantum)

    Requisiti e Limitazioni:

    - Il servizio necessita di una Connessione Broad Band con Banda Garantita pari almeno a 32Kb/s per singolo Canale Voce
    - Il servizio è fruibile mediante idoneo Terminale Hardware/Software con Protocollo VOIP-SIP

    Condizioni Generali:

    - Tempi di Consegna: Mediamente 20gg
    - Durata minima telefonate: Al secondo effettivo
    - Durata minima contratto: 12 Mesi dall' Attivazione
    - Fatturazione: Mensile
    - Prezzi: IVA Esclusa
    - Pagamento: RID Bancario 30gg.
  • Per avere informazioni commerciali sui servizi contatta il numero di assistenza 199 44 62 82.

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