ADSL

Dettagli
Condizioni Generali
Chiedi Informazioni
  • Caratteristiche:

    - L'offerta prevede l'accesso ad Internet fino a 7 Mega e fino a 20 Mega nelle zone raggiunte dalla tecnologia ADSL2+
    - L'ADSL è fornita garantendo una banda minima di connessione

    Vantaggi:

    - Disponibilità di alte velocità in picco di 7 e 20 Mega
    - L'ADSL rappresenta anche una valida alternativa alle connessioni ultra robuste della fibra e dei Virtual Channel conciliando un buon prezzo ed una buona velocità di navigazione
  • Di seguito sono riportati i prezzi* del servizio ADSL e dei servizi opzionali ad esso legati.

    Router Wi-Fi (Spedizione): € 10.00 (Tantum) + € 3.50 al mese
    Router Wi-Fi (Con installazione a domicilio): € 125.00 (Tantum) + € 3.50 al mese
    1 Indirizzo IP Statico: € 20.00 (Tantum) + € 2.00 al mese
    8 Indirizzi IP Statici: € 30.00 (Tantum) + € 4.00 al mese
    Linea soli dati (vedi prerequisiti): € 120.00 (Tantum) + € 15.00 al mese
    Trasloco dell'accesso presso altra sede: € 120.00

    Condizioni Generali:

    Tempi di Consegna: Mediamente 20 Giorni
    Tipologia di Connessione: Traffico Illimitato H24
    Durata Minima Contratto: 12 Mesi dall Attivazione
    Fatturazione: Mensile
    Prezzi: In euro IVA Esclusa
    Pagamento:RID Bancario 30gg.
    * Prezzi Iva Esclusa
    La reale velocità di picco sarà in funzione della qualità della coppia in rame fornita da Telecom Italia che non sempre è in grado di supportare velocità di linea fino a 20 Mb/s.
    Indipendentemente dalle risorse messe a disposizione da TEL per fornire i livelli di servizio sopra descritti (banda IP, banda ATM di trasporto, configurazione DSLAM, ecc..), si osserva che le prestazioni offerte dalla tecnologia ADSL dipendono anche dalle caratteristiche elettriche del collegamento, ovvero dalla distanza effettiva tra la sede del Cliente e la centrale di attestazione, dall’interferenza con altri segnali che viaggiano su linee adiacenti, etc…, non controllabili da TEL e che potrebbero penalizzare il servizio offerto al Cliente.
    Il Cliente può richiedere la variazione del livello di servizio attivato. Successivamente all’espletamento dell’adeguamento dei parametri tecnici dell’accesso il canone mensile verrà adeguato a quello del nuovo livello di servizio prescelto.
  • Per avere informazioni commerciali sui servizi contatta il numero di assistenza 199 44 62 82.

Presentaci e Risparmia!

Con l'opzione presentaci e risparmia potrai avere uno sconto sulla tua bolletta e azzerare i costi tra te e l'azienda.